logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Nuk presenta Magic Cup

Una tappa importante nello sviluppo psico-fisico dei nostri figli è quella di imparare a bere dal bicchiere da soli. Se per noi è un gioco da ragazzi per i nostri piccoli non lo è affatto. Saper maneggiare il bicchiere indica che la coordinazione mani e occhi del bambino è completa. Il periodo giusto per iniziare ad utilizzare il bicchiere coincide con l'inizio dello svezzamento.

Care mamme, oggi vi parliamo di un nuovo prodotto della Nuk, si chiama Magic Cup ed è una tazza ultraleggera e resistente che permette di bere a 360° come dal bordo del bicchiere senza rischio di fuoriuscite di liquido grazie al disco di tenuta in silicone. L'ideale per bambini dagli 8 mesi di età.

Il vostro bimbo sta imparando a bere come un ometto? Quante volte vi siete ritrovate ad asciugarlo (e ad asciugare tavolo e sedia) perchè preso dalla voglia di indipendenza - sollevando troppo il gomito - aveva calcolato male gli spazi?

Io lo trovo comodissimo e il mio bimbo ne è entusiasta. E' sagomato come un comune bicchiere in vetro, ha una perfetta tenuta e non c'è rischio di spruzzi. Il disco in silicone infatti agisce come un sigillo che impedisce schizzi e fuoriuscite. Assolutamente un must have nella fase dello svezzamento ed oltre!