logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Asse, amore e PerfectCare

Esiste l’amore a prima vista tra una donna ed un elettrodomestico? Ebbene sì! E' successo a me con un ferro da stiro di ultima generazione, bello e funzionale. L’ho avuto in regalo una settimana fa e ne sono entusiasta. Parlo del PerfectCare Pure di Philips che ha come payoff questo messaggio: “Stiratura senza problemi, non richiede impostazioni”.

Perplessa mi dico: “Sarà vero?”

Sì! E' vero! Dopo averlo provato l’unico aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è “intelligente”.

Perché?

Perché è un elettrodomestico autoregolante: offre la possibilità di stirare tutti i tipi di tessuto (seta, lino, cotone e cashmire) e in base al materiale da stirare cambia automaticamente temperatura. Un sogno per un’imbranata come me che armata di appretto e tanta buona volontà si avvicina titubante all’asse da stiro. Con questo prodotto stirare una camicia è davvero un gioco da ragazzi … e a questo punto potrei farlo provare anche a mio marito :)



Per  Ayelet Waldman  "non c’è nulla di più sexy di un uomo che ti aiuta a caricare la lavastoviglie"... Io lo trovo sexy anche quando stira :)

Purtroppo non dedico molto tempo alle faccende domestiche, non per scelta ma per necessità: lavorare in radio spesso mi porta a sostenere degli orari davvero pesanti. Il fine settimana però entro in “modalità casalinga”e faccio del mio meglio.

Il PerfectCare è studiato per non dare “fastidio” infatti, consente di ottenere risultati rapidi senza il pericolo di bruciature e mette definitivamente al bando il vecchio panno bianco per impedire gli aloni o il lucido sui tessuti stirati.

Non è un prodotto di primo prezzo ma sicuramente di prima qualità. Lo consiglio a tutte le neomamme e neocasalinghe come me.

Alla fine la brava ‘massaia’ è la donna che fa le cose con amore e con questo ferro anche stirare le camicie del marito e del bebè non è più un problema.

L'amore per "lo stiro" vi verra'.