logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Il carnavale arriva anche al cinema: maschere, risate e un bel film

Bari –  Dalla magia del cinema col bebè al Carnevale dei bimbi, tutto in un pomeriggio. Bebè vestiti a maschera, risate e un bel film per mamme e papà. Prosegue “9 mesi e ½ - al cinema con il bebè”  l’unico evento cinematografico pugliese dedicato alle neofamiglie.

Le mamme blogger di comenasceunamamma.it vi aspettano al Multicinema Galleria di Bari il 21 febbraio alle 17.30 con SOTTO UNA BUONA STELLA, di Carlo Verdone.

Con 9 mesi e ½ le neofamiglie hanno un’opportunità in più di incontro, socializzazione e dialogo. Le proiezioni pomeridiane sono studiate in base alle esigenze dei bebè: una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto, una zona cambio appositamente allestita e un parcheggio passeggini.  

 

“La rassegna è ormai un plus della nostra città  – spiegano Benedetta Maffia e Serena Fortunato, ideatrici di comenasceunamamma.it. Continueremo ad impegnarci affinché Bari possa diventare finalmente amica delle mamme e dei bebè”.

Venerdì 21 Febbraio
SOTTO UNA BUONA STELLA di Carlo Verdone con Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Tea Falco, Fausto Maria Sciarappa

E’ la storia di un ricchissimo broker che in soli due giorni perde moglie e lavoro, finendo per convivere con due figli e una nipotina di colore. L'uomo si troverà così di fronte alla difficoltà di doversi adattare e reinventare in un mondo che cambia velocemente e che non assomiglia più a quello in cui è nato e cresciuto.

Spettacolo unico: ore 17.30
Prezzo d'ingresso: 4.50 euro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.