logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Caccia agli acari con Dyson Cinetic Big Ball

 Sei stanca di inciampare nei giocattoli dei tuoi figli? Non tolleri più le briciole dei biscotti in ogni dove? Sogni di poter leggere un libro invece di stare costantemente dietro alle faccende domestiche? Per evitare che tutto questo accada basta seguire alcuni semplici consigli.

Le 5 regole per mantenere la casa pulita e in ordine

1. Dedica ogni giorno 30 minuti alle pulizie di casa, in modo da riordinare in modo sommario gli ambienti principali. Ricorda che il modo migliore per fare ordine è continuare a tenere in ordine.

2. Aspirapolvere? Sì grazie. Sarà un valido alleato che ti permetterà di di mantenere pulito in modo facile, pratico e veloce il pavimento.

3. Collabora con tuo marito: tu cucini e lui apparecchia; lui sparecchia e tu lavi i piatti!

4. Non lasciare mai i vestiti in giro per la casa.

5. Fissa delle regole e chiedi a tutti di rispettarle.

Di primo acchito effettivamente sono regole semplici da seguire ma a onore del vero c'è da dire che io sono una persona piuttosto disordinata. Mio marito, peggio. A questo aggiungete la mia passione per i tappeti. Li amo in tutte le forme e in tutti i colori e dopo averli visti realizzare in Turchia li amo ancora di più. Sono singole opere d'arte che è quasi un peccato calpestare. Hanno la capacità di stravolgere completamente l'aspetto di una camera, regalano calore e colore rendendo più armoniosi gli interni. Se i pro sono tanti però c'è anche un grande, grandissimo contro. La polvere. Per mantenere quindi la casa sempre pulita e in ordine è fondamentale passare tutti i giorni l' aspirapolvere e il battitappeti.

Quale aspirapolvere scegliere?

Molti aspirapolvere a traino sono ingombranti e creano frustrazione. Da 1 a 10 quanto è pratico il vostro aspirapolvere? Si ribalta ed è difficile da manovrare? I contenitori sono complicati da svuotare? Fate prima ad utilizzare scopa e paletta? State leggendo l'articolo giusto. Perché? Perché oggi vi vogliamo presentare un prodotto innovativo: l'aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball. E' compatto, snello, è l'unico aspirapolvere che recupera da solo la posizione iniziale in caso di rovesciamento, è l'unico a non aver bisogno di manutenzione e a non perdere capacità di aspirazione. Come? Grazie all'assenza di filtri da lavare/sostituire e di sacchetti difficili da reperire e costosi da acquistare.


SCHEDA TECNICA - L'aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball

Tecnologia Self-righting  - Gli altri aspirapolvere cadono e rimangono a terra. L'aspirapolvere a traino Dyson è l'unico che si raddrizza da solo in caso di ribaltamento. Gli ingegneri Dyson sono riusciti in quest'impresa assemblando i componenti dell'aspirapolvere in una disposizione sferica e posizionando quelli più pesanti vicino al pavimento. Grazie al fatto che le varie parti sono collocate in un corpo curvo con baricentro basso, se l'aspirapolvere rischia di capovolgersi, le forze gravitazionali lo riportano automaticamente in posizione verticale.

Tecnologia BallTM - I componenti di base sono alloggiati all'interno della sfera e permettono così all'aspirapolvere di ruotare sul posto, seguendo tranquillamente l'utente in giro per la casa. Massima comodità di movimento.

Sistema di espulsione igienica dello sporco - Quando si svuota il contenitore, un collare in silicone scivola sulla maglia metallica, che rimuove lo sporco o i detriti intrappolati, spingendoli verso l'esterno. In questo modo, non si entra in contatto con lo sporco né con l'interno del contenitore, che ha il 33% in più di capacità rispetto alla generazione precedente di aspirapolvere a traino Dyson CineticTM.

Manico snodabile - Il manico snodabile del tubo ruota ora in tre direzioni, consentendo un movimento a 360° per una pulizia versatile ed efficiente, con il minimo sforzo. Il tubo è più lungo rispetto ai precedenti aspirapolvere Dyson e si estende fino a 1,25m. E con il tubo che rimane vicino all'asta, anche l'ingombro dell'apparecchio è ridotto.

Tecnologia Dyson CineticTM - 36 cicloni Dyson CineticTM separano la polvere microscopica che ostruisce gli altri apparecchi. Non perdono capacità di aspirazione e catturano polvere, sporco e particelle microscopiche fino a 0,3 micron. Inoltre, la separazione della polvere è talmente efficiente che non sono necessari filtri da lavare o sostituire.

La spazzola per pavimenti Musclehead si regola automaticamente, adattandosi a qualunque tipo di superficie. Una base attiva regola automaticamente l'altezza della spazzola, sollevandola e abbassandola per farla aderire perfettamente a tappeti e pavimenti.

Gli accessori a sgancio rapido consentono all'utente di passare immediatamente da un compito di aspirazione all'altro. Il punto di aggancio e sgancio si trova ora sull'accessorio stesso, per una rimozione più semplice, anche con una mano sola.

Nessun costo nascosto, grazie all'assenza di filtri da lavare o sostituire e di sacchetti da acquistare.

5 anni di garanzia su parti di ricambio e manodopera. Riparazione o sostituzione immediata e gratuita. 


 

Richiedi qui lo sconto del 30% sull'acquisto di Cinetic Big Ball. Fai in fretta, i coupon sono limitati e lo sconto è valido per acquisti effettuati dal 23 giugno fino al 30 giugno 2016.