logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

La nutrizione nei primi 1000 giorni di vita: una finestra sul futuro

Con il “Percorso 1000 giorni”, Mellin accompagna i genitori nella crescita del proprio figlio, offrendo informazioni e servizi: dalla app con i menù pensati per lui, ai video tutorial per una cucina “a misura di bambino”, fino al tour con il pediatra e le mamme blogger in giro per l’Italia. “Percorso 1000 giorni” è…

- 1000 Giorni Tour: uno speciale tour andrà in giro per alcune tra le principali città d’Italia per incontrare le mamme, presentare dal vivo il “Percorso 1000 giorni” e spiegare l'impatto della nutrizione e dello stile di vita sulla salute del bambino. In ogni città, il pediatra Piercarlo Salari sarà a disposizione dei genitori per consulenze personalizzate gratuite e animerà un talk show live per discutere tutte insieme dell’importanza della nutrizione e delle problematiche legate alla crescita del bambino, nei primi anni di vita.

Sarà possibile prenotare anticipatamente il proprio colloquio con il pediatra sul sito www.mellin.it. Insieme al pediatra in ogni tappa del tour sarà possibile incontrare una mamma blogger con cui scambiare esperienze e consigli.

Ecco le tappe del 1000 Giorni Tour:
1 Giugno a Genova, in Area Porto Antico, Piazzale Mandraccio
8 Giugno a Milano, Parco Ravizza
15 Giugno a Roma, Coming soon
22 Giugno a Napoli, Via Caracciolo - altezza Villa Comunale
29 Giugno a Bari, Parco 2 Giugno - complanare Via L. Einaudi

- App Percorso 1000 giorni: Mellin offre alle mamme un servizio di consulenza “prèt a porter”. E’ sufficiente scaricare la app, disponibile in versione web, mobile o Facebook, per ottenere consigli alimentari e menù sempre a disposizione, creati per il bambino da esperti di nutrizione. La nuova app offre più di 200 consigli nutrizionali e più di 2500 menù, calcolati sulle esigenze del bambino in ogni fase della sua crescita.

- Video educational: ricette nutrizionalmente bilanciate, abbinamenti per stimolare il gusto del bambino e menù capaci di soddisfare la sua curiosità sono i protagonisti di interessanti video di “edutainment”, che troverete sul sito Mellin.it