logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

P2H, il nuovo servizio che porta il pediatra a casa tua

Con P2H – Pediatra a domicilio, il medico arriva ovunque tu sia senza costi aggiuntivi

 

 

P2H - Pediatra a domicilio è il nuovo Servizio che ti permette, ovunque tu sia, di localizzare il Pediatra più vicino a te! Ti basterà il tuo smartphone e ovunque tu sia potrai trovare il Pediatra più adatto alle tue esigenze e inviare la richiesta. In pochi istanti verrai contattato telefonicamente dallo specialista prescelto con il quale potrai consultarti immediatamente!

Febbre alta, tosse grassa, occhi rossi, inappetenza…

Quante sono le occasioni in cui hai avuto bisogno di un pediatra fuori dall’orario di reperibilità o lontano da casa tua?

Ormai hai imparato quando non si tratta di emergenze: non è il caso di correre al pronto soccorso, sottoponendo il tuo bambino a stress e al rischio di ulteriori infezioni.

Ma quando il tuo bambino non sta bene, per prenderti cura di lui nel modo giusto, hai bisogno di avere il parere di un professionista che possa aiutarti a capire qual è il problema nel più breve tempo possibile.

Un pediatra che possa intervenire tempestivamente anche quando ti mancano i punti riferimento, quando sei con il tuo bambino in una città che non è la tua.

Un pediatra che possa raggiungere il tuo bambino, senza necessità di farlo spostare da casa, magari quando è con i nonni o con la babysitter.

Un pediatra reperibile anche “fuori orario”, disponibile a visitare il tuo piccolo nella serenità della propria casa.

P2H è un nuovo servizio pensato per i piccoli e per i genitori, attivo su Bari, Roma, Milano ed in forte crescita nel resto del territorio grazie alla costante e continua affiliazione di nuovi pediatri.

Come funziona P2H

P2H – Pediatra a domicilio è il nuovo servizio che nasce per rispondere a queste e a tutte le altre esigenze delle mamme, per rendere più semplice la possibilità di chiamare un pediatra e ottenere una visita immediata e domiciliare.

Grazie alla possibilità di localizzare, ovunque tu sia, il medico più vicino, avrai la possibilità di richiedere una visita a domicilio in modo molto semplice.
In questo modo avrai la sicurezza di trovare un pediatra sempre disponibile, che possa rispondere alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino, senza code in ambulatorio.

Un servizio comodo, pratico, immediato e senza costi aggiuntivi.

Basta accedere al sito pediatraadomicilio.it
In pochi semplici passaggi si può individuare e scegliere il pediatra, verificare il costo della visita (ogni professionista espone la propria tariffa) e inoltrare direttamente la richiesta al medico prescelto.

Entro qualche minuto si verrà ricontatati telefonicamente dal pediatra che, dopo aver verificato il motivo della visita e la possibilità che la vostra richiesta non sia una urgenza che necessiti del pronto soccorso, si reca all’indirizzo indicato per la visita.

L’invio della richiesta è gratuito, l’unico costo da sostenere riguarda la visita del pediatra (la ricevuta che ti rilascerà il pediatra al momento del pagamento della visita è deducibile fiscalmente). 

Tra tanti pediatri quale scegliere

La scelta dipende da molti fattori. In caso di un male di stagione, nel caso tu abbia solo bisogno di una ricetta può essere ragionevole scegliere il Pediatra più vicino. Se invece il tuo bambino ha un disturbo meno comune, puoi consultare con più attenzione il profilo dei Pediatri per trovare quello più adatto, anche se fosse più distante.

Perché è un servizio utile

Il pediatra è la figura professionale di riferimento quando un figlio si ammala... e si sa, i nostri figli si ammalano sempre nei momenti meno opportuni. La prima domanda che un genitore si pone è come comportarsi in queste circostanze.  
Quando il tuo 
pediatra non è disponibile o non sei in grado di recarti in ambulatorio contattaP2H: potrai contare su una visita pediatrica per il tuo bambino, di giorno e di notte. 
- Di notte il servizio è particolarmente utile perché non sei tu a chiamare il pediatra ma, in pratica, è lui che ti chiama, rispondendo alla richiesta di visita a portale. Questo meccanismo è vincente perché tante volte i genitori hanno timore di chiamare il pediatra a domicilio durante le ore notturne per timore di disturbare. 
- Conosci l'onorario del professionista prima di fare la richiesta. E' tutto scritto in chiaro sul portale.
- Sei in vacanza e tuo figlio ha i primi sintomi di malessere? Ovunque tu sia, in caso di bisogno, usa P2H (è possibile effettuare la prenotazione anche dal telefonino) e con un po' di fortuna con un semplice clic puoi risolvere un problema. 


Il medico pediatra è la figura competente per:
- diagnosticare una patologia acuta, quale ad esempio una forma influenzale, un'otite o una gastroenterite
- valutare l'accrescimento staturo-ponderale del bambino
- valutare lo stato di salute generale del bambino e dare indicazioni in merito a vaccinazioni

In caso di situazioni urgenti (per esempio dolore toracico intenso, grave difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare, sanguinamento, etc.) è sempre opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.

P2H NON SOSTITUISCE IL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA ED EMERGENZA MEDICA