logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Con Dyson la purificazione è intelligente

La qualità dell’aria indoor sta diventando sempre più un argomento di grande attualità per il numero crescente di patologie con cui è in correlazione. Le stime dell’OMS lasciano poco spazio a obiezioni: 4,3 milioni di decessi l’anno in tutto il mondo sono riconducibili alla pessima qualità dell’aria che respiriamo all’interno degli ambienti confinati.

Si stima che ogni giorno un individuo adulto consumi mediamente 8.000 litri d’aria! E cosa sappiamo riguardo l’aria che ingeriamo? Poco o nulla. I dati dell’OMS parlano di aria interna fino a 10 volte più inquinata di quella esterna. Le allergie infatti negli ultimi decenni sono aumentate in maniera esponenziale e a soffrirne maggiormente sono i bambini in età prescolare. In modo particolare in Italia dal 1995 ad oggi i bambini colpiti dalle allergie sono più che triplicati, si è passati dal 7% di 20 anni fa al 25% del 2016. Un dato impressionante che evidenzia come la qualità della vita sotto il profilo naturale sia peggiorata tantissimo. Ecco perché oggi abbiamo deciso ancora una volta di parlarvi dei prodotti Dyson. 

Perché? Perché la purificazione intelligente della Tower cool - nuova nata in casa Dyson - permette, attraverso diversi sensori, di conoscere qualsiasi cambiamento circa la qualità dell’aria, la temperatura e l’umidità all’interno dell’ambiente domestico. Attraverso una App dedicata è possibile poi monitorare, reagire e purificare a distanza la propria casa. 

Ma in parole povere cosa fa di miracoloso questo prodotto? 

 Si tratta di un purificatore in grado di indicare la qualità dell’aria nella stanza, avviando automaticamente l’eliminazione degli agenti inquinanti e inviando i risultati del suo monitoraggio direttamente alla App Dyson Link – rendendo visibile l’invisibile, con un semplice tocco! Servendosi della potente tecnologia Air Multiplier e del motore DC a elevata efficienza energetica, il purificatore Dyson Pure Cool™ Link:

1. Aspira l’aria tramite una ventola a flusso misto
2. L’aria passa attraverso un filtro HEPA Glass a 360° brevettato, che contiene 1,1 m² di microfibre strutturate. Il filtro del purificatore/ventilatore Dyson Pure Cool™ Link è stato ripiegato più di 200 volte per poter intrappolare le particelle sottili, compresi pollini, batteri e particelle ultrafini. Inoltre, uno strato di carboni attivi cattura e trattiene nel filtro gli odori e le tossine dannose, come i fumi delle vernici.
3. L’amplificatore rilascia quindi aria più pulita ad alta velocità, direzionandola verso una rampa modellata con profilo alare. In questo modo, l’apparecchio emette un flusso uniforme e ad ampio raggio di aria depurata nella stanza.

Il purificatore Dyson Pure Cool™ Link emette aria più pulita e depurata nella stanza in modo uniforme e silenzioso. Inoltre, funge sia da purificatore in ogni stagione dell’anno, che da ventilatore (senza pale, quindi sicuro per i bambini) durante l’estate.

Con questa tecnologia Dyson prosegue il suo impegno per l'innovazione al servizio del benessere delle nostre case. L'azienda, presente in 70 paesi, investe un terzo dei profitti nella ricerca e nello sviluppo delle sue tecnologie future.

Non dimenticate mai che siamo ciò che respiriamo perciò aprite sempre le finestre facendo arieggiare bene la vostra casa.

 

Fai in fretta perché il codice sconto scade il 10 maggio.