logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

I regali per una neomamma

Diventare mamma è il più bel regalo che una donna possa ricevere e sicuramente ad una neo mamma non manca quasi nulla. Che fare allora? Come ci si deve comportare? Iniziamo subito col dire che le donne diventano mamme ma restano pur sempre donne, quindi non abbiate paura, consideratele pure creature terrene. Invece di pensare solo al nuovo arrivato ricordatevi semplicemente che esistono anche loro. E allora ecco alcuni regali utili da fare alle neomamme:

Una clessidra simbolica. Al primo posto infatti c’è sicuramente il tempo. Regalatele la possibilità di passare dei momenti con se stessa senza pensare al bebè. Una mamma che ha il tempo di occuparsi della propria persona sarà una donna serena e una mamma felice. Spazio quindi a pacchetti benessere e buoni per delle serate con amiche e sorelle.

Non sono da sottovalutare poi i corsi di acquaticità da frequentare con il proprio piccolo, i corsi di yoga o il corso di massaggio infantile.

Un Tablet per essere sempre connessa con il mondo anche durante le "nottate"….

Il Passeggino leggero. Sì lo so che la neomamma sicuramente avrà acquistato un bellissimo trio con tutti gli optional ma ascoltatemi, tra qualche mese vi benedirà quando inizierà ad usare il vostro regalo.

Il kit per fare il calco della manina e del piedino del neonato, un metodo simpatico e carino per rendere eterna l’infanzia dei bebè.

La fascia. Regalare una fascia porta bebè equivale a regalare un abbraccio madre/figlio. Ottima per le passeggiate per avere qualcosa di pratico sempre a portata di mano.

Il sacco nanna, una grande invenzione … purtroppo non lo fanno anche per le mamme ma solo per i bebè … che apprezzano!

Se invece si ha un budget ridotto l’agenda delle mamme e il ricettario di cucina per bambini sono sempre regali graditi.