logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Foggia, prosegue “Al cinema con il bebè”

Prosegue “Al cinema con il bebè”, la prima rassegna cinematografica Pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Una vera e propria opportunità di incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’.

Vi aspettiamo

domenica 30 marzo, alle 17:30

con la proiezione del film

AMICI COME NOI

di Enrico Land con Pio & Amedeo.

 

Organizzata dal sito Comenasceunamamma.it e ospitata dal multiplex La Città del Cinema di Foggia, la rassegna “Mamma ho perso il film – Al cinema col bebè”(inaugurata in Capitanata a novembre dello scorso anno) prevede appuntamenti pomeridiani dedicati allo svago e alle esigenze delle neo famiglie. Una sala con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio; un parcheggio passeggini ed un pensiero per tutte le neo famiglie.

Le mamme blogger di Come nasce una mamma hanno contato sulla collaborazione di un prestigioso marchio, quello della Prenatal di Foggia.

 “La rassegna  – spiegano Benedetta Maffia e Serena Fortunato, ideatrici di comenasceunamamma.it  – è stata presentata a Bari  lo scorso 24 febbraio al Convegno Agis  <<Le buone pratiche>> come case history da replicare e imitare. Al cinema con il bebè rappresenta una vera e propria opportunità in più di incontro tra neo famiglie.”