logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

“Mamma ho perso il film - Al cinema con il bebè” - Buona la prima

Dopo il successo della prima giornata prosegue “Mamma ho perso il film - Al cinema con il bebè”, la rassegna cinematografica di comenasceunamamma.it che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito.

Organizzata da Come nasce una mamma e ospitata dal Multiplex La Città del Cinema di Foggia, la rassegna inaugurata il 24 novembre prevede appuntamenti pomeridiani mensili dedicati allo svago e alle esigenze delle neo famiglie. Una sala con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio allestita dalla Prenatal di Foggia ed un cadeaux per tutte le neo famiglie.

“Finalmente anche qui a Foggia il cinema è a misura di bimbo ( e di mamma:)”

– mamma Antonella –

" Grazie per aver reso anche Foggia una città sensibile alle esigenze a misura di famiglia e di bebè, grazie per questa opportunità di appuntamenti al cinema tutti per noi”

– mamma Simonetta –

 

“Bellissima iniziativa, noi mamme siamo tutte entusiaste!”

– mamma Tiziana –

 

Prossimo film in programma domenica 15 dicembre alle 16.00. 

Unico spettacolo, biglietto: 4,50€ prenotando a nome “Come nasce una mamma”


FUGA DI CERVELLI, di Paolo Ruffini

Remake del film spagnolo campione di incassi nel 2009 racconta le vicende del timido ed impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando era piccolo. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza. Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore.