logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Buon "complemese" Famideal

Dopo il primo mese online Famideal.it, start up nata dall’idea di una mamma per le mamme, ha risultati interessanti. Si tratta del primo sito italiano di couponing per famiglie con bambini: spirito social, sconti, offerte a tempo di prodotti e servizi a misura di genitori e figli per contrastare la crisi. Senza dimenticare la qualità.

 

“La nostra è un’esperienza positiva in un periodo in cui di buone notizie, sul fronte delle imprese, ce ne sono poche", racconta Roberta D’Onofrio, 37 anni, promotrice dell'iniziativa che si è guadagnata il secondo posto al bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese attive nel territorio del Litorale Nord della Provincia di Roma, promosso dell’Amministrazione Provinciale. “Le adesioni al sito aumentano costantemente, con picchi di oltre i 100 iscritti al giorno nelle ultime due settimane. Il passaparola nella tribù delle mamme online funziona, e ci lascia ben sperare. Anche sul fronte dei Partner ci riteniamo soddisfatti, con oltre 30 accordi chiusi a poco più di un mese dal lancio”.

Per fronteggiare la crisi la tribù delle mamme in rete sceglie il social shopping, i gruppi di acquisto e, con spirito social, si dà consigli su dove trovare la qualità insieme al risparmio. Famideal è nata da un'intuizione semplice, quella di lanciare il coupon per famiglie. Su Famideal è possibile trovare ciò che serve, che piace e che diverte bambini e genitori. Prodotti di qualità ma anche tempo di qualità da passare in famiglia.

IL MONDO FAMIDEAL

Il mondo Famideal è ampio: divertimento da vivere in famiglia, ristoranti e locali a misura di bambini. Esperienze, corsi, sport e laboratori per imparare e crescere insieme. Giocattoli, abbigliamento, oggetti di design e prodotti eco-bio per genitori green (o aspiranti tali). Prodotti e servizi per future e neo-mamme, per la cura e la sicurezza del bambino.

I TEMPI
La piattaforma di couponing è online da fine marzo. Nel primo periodo il focus sarà su Roma e dintorni, seguiranno a stretto giro le principali città italiane.