logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Parola d'ordine in gravidanza? Comfort

Durante questo delicato e bellissimo momento la futura mamma ha bisogno di comodità e comfort, sia negli abiti che indossa sia nelle scarpe. Il fisico della donna cambia e ha bisogno di cure speciali soprattutto durante gli ultimi mesi quando le gambe e i piedi sono più affaticati.

Oggi parliamo del noto marchio di scarpe spagnolo El Naturalista e per farlo prendiamo in prestito i loro consigli per le donne in attesa:

1 - Indossare scarpe che offrano il massimo comfort, che siano comode per il piede. Il comfort è uno degli aspetti più importanti di questo brand e viene conseguito grazie alle caratteristiche tecniche delle sue scarpe.

2 - Evitare tacchi alti perchè favoriscono una postura sbagliata caricando la schiena. Ma se si desidera indossarli comunque, i tacchi non dovrebbero superare i 3 cm in modo che il corpo mantenga il giusto equilibrio.

3 - In generale è importante che le scarpe abbiano una buona suola non troppo sottile. Le suole di El Naturalista sono comode e resistenti, il loro design permette una migliore postura e un buon equilibrio.

4 - Lacci, fibbie e altri dettagli diventano un ostacolo durante gli ultimi mesi perchè richiedono uno sforzo per aprire o chiudere. Nelle collezioni di El Naturalista possiamo trovare il velcro che è molto pratico.

5 - Ricordarsi dell’importanza di camminare e ricongiungersi alla natura come terapia benefica, sulla spiaggia o nel parco per favorire la circolazione del sangue. Con le scarpe El Naturalista sei vicino alla natura anche con i piedi grazie agli interni in bamboo o alle suole anatomiche.