logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Lui ti ama? Mettilo alla prova col test di gravidanza positivo

Una volta era il toast con la faccia della Madonna, poi è stato il tempo del chewing gum masticato da Britney Spears. Tutti cimeli acquistabili on line da ossessionati dell'incomprensibile. E ora, nella frontiera degli acquisti altrettanto strani, è sbarcato il test di gravidanza positivo.

Negli Usa, infatti, cresce il numero di donne che sta vendendo o comprando test di gravidanza sul portale 'Craigslist'. Perché? La risposta è in un post da Buffalo (New York) che riassume il motivo per i potenziali acquirenti: ''Vuoi vedere se il tuo fidanzato ti ama davvero? Oppure fare uno scherzo a mamma e papà? Non mi importa per cosa ti serve''. Il tutto per 25 dollari. 

Sulla questione, dal Dipartimento di Polizia di Overland Park (Kansas) emergono anche situazioni al limite della legalità: "Se un uomo sposato che ha una relazione extraconiugale decide di rompere con la ragazza e questa, per rabbia, decide di presentargli il falso test di gravidanza e minacciarlo di rivelare al coniuge la cosa, a meno che non ottenga dei soldi, questo sarebbe un ricatto". Dunque, punibile. Ma, al momento, non ci sono leggi chiare contro la vendita di test di gravidanza positivi negli Usa.