logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

“Mamma ho perso il film – Al cinema col bebè”

Chi l’ha detto che con un neonato la vita sociale si azzera e non si può andare al cinema per mesi? Sbarca anche a Foggia il format "Al cinema col bebè" di comenasceunamamma.it,  la rassegna cinematografica Pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Tre realtà locali per l’organizzazione dell’unico evento cinematografico di Capitanata dedicato alle neomamme. Le mamme blogger di Come nasce una mamma e il multiplex La Città del Cinema, hanno contato sulla collaborazione di un prestigioso marchio, Prenatal di Foggia.

Le proiezioni della rassegna “Mamma ho perso il film – Al cinema col bebè”sono studiate ad hoc per i neonati: una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio; un parcheggio passeggini ed un cadeaux per tutte le neo famiglie. le mamme ed i papà della Capitanata avranno un’opportunità in più di incontro, socializzazione e dialogo tra neofamiglie.

“La nostra rassegna rappresenta solo un tassello del nostro impegno – spiegano Serena Fortunato e Benedetta Maffia, ideatrici di comenasceunamamma.it  –  La nostra mission è quella di far diventare le città “amiche delle mamme e dei bebè”.

Primo appuntamento (dei sette da novembre 2013 a maggio 2014) domenica 24 novembre, alle 16:00 con la proiezione del film SOLE A CATINELLE di Gennaro Nunziante con Checco Zalone.

Secondo appuntamento - domenica 15 dicembre, alle 16:00

 

Unico spettacolo: ore 16:00
Prezzo del biglietto: Ridotto a 4,50 € prenotando a nome "Come nasce una mamma".

Info www.lacittadelcinema.it

You have no rights to post comments