logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Smartphone, tablet e pc: è Angry Bird mania

 

Chi mi conosce sa bene che smartphone e tablet sono le prolunghe delle mie mani. Ho cresciuto il mio primogenito a pane e tecnologia perchè credo che i genitori abbiano il dovere educativo di accompagnare i figli nella scoperta del digitale. Come? Affiancandoli e giocando con loro, insegnandogli a gestire emotivamente le insidie della realtà virtuale. Per cercare di gestire al meglio questa delicata fase mi sono imposta alcune regole:

1. L’uso è limitato ai 60 minuti nell’arco della giornata. Un tempo di uso maggiore o minore può essere ottenuto come premio o punizione 

2. Il videogioco deve essere sempre chiesto ad uno dei genitori

3. L’uso del videogioco non è un diritto ma un’alternativa di gioco

Ed è proprio quello che sto facendo in questi ultimi giorni da quando mio figlio ha scoperto, innamorandosene follemente, “Angry Birds”. La “Angry Birds” mania, nasce da un gioco in cui il giocatore ha l’obiettivo di lanciare degli uccellini con una fionda per colpire e distruggere le fortezze dei maialini che hanno rubato le loro uova.  Il gioco in grado di vendere in un anno 12 milioni di copie è diventato un cult dell’universo mobile.  Perché ve ne parlo? Perché in occasione del lancio di Angry Birds: il film, al cinema a partire dal 16 giugno 2016, il marchio Decò ha realizzato una serie di divertenti attività on e offline, ricche di sorprese, per coinvolgere i fan del gioco e i suoi affezionati clienti. 

Fino al 31 maggio 2016 sarà possibile partecipare a un divertente test per scoprire a quale dei personaggi Angry Birds si è più simili. Collegandosi al link http://angrybirds.mydeco.it e rispondendo alle semplici domande del test, si potrà scaricare la cartolina della raccolta punti “Una Collezione Esplosivacon un primo bollino in omaggio.

Una Collezione Esplosiva” - COME FUNZIONA

Fino al 25 giugno 2016 (26 giugno per i punti vendita aperti la domenica) in tutti i Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo Decò che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, si potrà partecipare alla raccolta “Una Collezione Esplosiva”. Ogni 15 euro di spesa in scontrino unico (multipli inclusi) si riceverà un bollino da applicare sull’apposita scheda raccogli bollini. Raggiunti i 15 bollini necessari, con l’aggiunta di un piccolo contributo di 3,90 € si potrà ritirare un peluche ANGRY BIRDS a scelta entro il 9 luglio 2016 (10 luglio per i punti vendita aperti la domenica). Ogni scheda vale per il ritiro di un solo peluche.

Con il lancio della nuova saga del videogame “Angry Birds Action”, inoltre, nei punti vendita Decò aderenti all’iniziativa, verranno esposti dei poster che daranno la possibilità a tutti i clienti di scaricare gratuitamente i power-ups del videogioco. I power-ups sono degli oggetti che danno una particolare abilità temporanea al giocatore o ne incrementano le statistiche una volta raccolti. I power-ups del gioco Angry Birds Action sono a pagamento per tutti gli utenti ma in omaggio per tutti i clienti Decò che potranno usufruire dei codici stampati sui poster all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziaitva.

Le istruzioni per sbloccare i power-ups del gioco Angry Birds Action sono semplicissime:

1. Scarica il gioco Angry Birds Action 


2. Inquadra il codice in basso a destra 


3. Ottieni la chiave per sbloccare un power-up del gioco 


4. Scatta un selfie con il tuo personaggio preferito! 


 


Dal 2006, Decò è sinonimo di tradizione, qualità e convenienza. La chiave di successo per il marchio che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, sono i prodotti alimentari, la conoscenza del territorio e dei gusti dei consumatori ed una particolare attenzione verso l'ambiente.

Porre sempre le persone al centro dell'attenzione, selezionando con cura i prodotti a marchio, è la missione principale di Decò: i "reparti freschissimi", ad esempio, sono il fiore all’occhiello dei supermercati e il loro assortimento vasto è di qualità superiore.

Ad oggi, Decò conta oltre 400 punti vendita, diffusi in tutto il Centro e Sud Italia e divisi tra Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo, ma è prevista un'ulteriore espansione con nuove aperture commerciali anche verso il Nord.