logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

La moda si tinge di giallo

Non so voi, ma io li adoro. Kevin, Stuart e Bob, i tre esserini dal corpo oblungo, gialli come limoni, avranno sicuramente catturato l'immaginazione dei vostri bambini. E infatti in pochissimo tempo 'Minions' (dall'inglese "scagnozzi) è diventato il film d’animazione più visto in Italia di tutti i tempi.

E chi l'avrebbe mai detto che anche la moda avrebbe amato questi adorabili omini gialli? Centinaia di gadget hanno trasformato gli scatenati aiutanti dell’ex malefico Gru nei due ‘Cattivissimo me’, in dei veri fenomeni pop.

Quanti bimbi hanno espresso il desiderio di possedere un oggetto “giallo”? Ma è davvero così facile – come affermano tutte le mamme – trovare prodotti a tema nei vari negozi? Io onestamente a parte qualche maglietta non ho trovato molto in giro per questo mi si sono illuminati gli occhi quando sono capitata sulla piattaforma TocTocShop.com

Per me di solito compro davvero poco ma da buona amante del baby shopping non mi sono fatta mancare proprio nulla e soprattutto ho cercato di assecondare i desideri del mio bimbo. Così mi sono ritrovata a girare sul web alla ricerca di un nuovo zainetto per l’asilo, un porta merende, una borraccia, delle posate e tutto quello che può servire ad un bimbo di quasi quattro anni. Onestamente, trovare il sito giusto e completo, tra i milioni di portali non è stato semplice. E così mi sono ritrovata su TocTocShop.com, una realtà giovane nel panorama imprenditoriale che porta con se freschezza, idee e voglia di miglioramento senza tralasciare qualità, design e sicurezza. Tutti i prodotti infatti rispettano le normative europee e hanno licenza ufficiale.

Ed ecco a voi che cosa ho trovato. Praticamente tutto.

 

 Non contenta, perchè si sa, la curiosità è donna, ho navigato su tutto il sito ed ho scoperto infiniti personaggi dei cartoni e dei fumetti. Praticamente è il portale ideale per le mamme che assecondano le voglie dei propri figli (da Batman agli Avengers, da Topolino a Masha e Orso) ma potrebbe anche essere una piattaforma di riferimento quando si deve fare un regalo ad un bambino.