logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Prosegue “9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè”

Prosegue “9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè”, la prima rassegna cinematografica Pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’.

 “la maternità può essere anche occasione di uscita e divertimento. grazie per averlo reso possibile” – mamma anna e giulio (9 mesi) –

"anche la nostra citta’ e’ finalmente al passo con le altre” – papà vincenzo con mamma elisa e bebe’ (14 mesi) –

“mi sono sentita a casa. un bellissimo pomeriggio con voi” – mamma franca e aurora (5 mesi) –

Organizzata da Come nasce una mamma e dal Multicinema Galleria di Bari, la rassegna inaugurata l’8 marzo prevede appuntamenti pomeridiani dedicati allo svago e alle esigenze delle neo famiglie. Una sala con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio; un parcheggio passeggini ed un cadeaux per tutte le neo famiglie. 

Il prossimo film in programma venerdì 12 aprile alle 16:30 è dedicato alle piccole gioie e grandi dolori dell'adolescenza. Sul grande schermo del Multicinema Galleria verrà proiettato il film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Gaia Weiss , Luca Argentero.

 

Unico spettacolo: ore 16.30
Prezzo di ingresso: € 4,50
Prenotazioni e info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.