logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Salviettine perfette? Hello Baby

Dopo aver affrontato il discorso pannolino perfetto, oggi parliamo di salviettine … sempre necessarie vicino al fasciatoio e nella borsa da viaggio del bebè. Chi becca quelle ideali al primo colpo può definirsi una mamma fortunata. Io ne ho provate tante e per mesi sono rimasta fedele alle “Huggies purè” all’acqua: fanno il loro dovere e non hanno quell’odioso profumo fiorato.

Da qualche mese però ho cambiato rotta e sono una fedele cliente del fornitore delle Trudi baby care. Cosa sto dicendo? Lo sapete che l’azienda che produce le salviettine Trudi (vendute spesso nelle farmacie) è la Silc, la stessa  delle Hello Baby (salviettine economiche della Eurospin)? Stesso prodotto, prezzo differente. Provate per credere.

Con le Hello Baby mi trovo molto bene: il tessuto in microspugna a nido d'ape accarezza morbidamente il sederino del bebè e ad ogni utilizzo lascia sulla pelle uno strato di leggera emulsione fluida. Hanno un profumo molto dolce e lasciano la pelle liscia e morbida. Voi quali utilizzate?